PROJECT HOME

Il vano per ascensore “Project Home” è una struttura in acciaio preverniciato ad elevato grado di modularità , prevalentemente utilizzata per l’installazione di piattaforme elevatrici. E’ composta da profilati in acciaio a sezione speciale e pannellature vetrate o cieche. La struttura garantisce la planarità interna delle superfici per consentire anche l’installazione di impianti senza pareti di cabina e prevede il passaggio interno protetto di tutti i collegamenti elettrici. E’ inoltre dotata di componenti registrabili in fase di installazione per consentire eventuali adattamenti in opera. I trattamenti di verniciatura per interni o per esterni eseguiti con procedure industriali garantiscono estrema durabilità ed elevata resa estetica. Fornitura in versione per interni con finitura di verniciatura a polveri o in versione per esterni con trattamento anticorrosivo di cataforesi e finitura con verniciatura a polveri. Corredata di istruzioni per l’installazione , relazione di calcolo dedicata conforme a Eurocodici (UNI EN 1990/1998) e certificato di marcatura CE conforme a UNI EN 1090.

INSTALLAZIONI
MATERIALI E FINITURE
AREA DOWNLOAD
PORTFOLIO

INSTALLAZIONI

Installazione all’interno del vano scale:

Gli edifici che presentano spazi sufficienti all’interno del vano scale possono prevedere l’installazione all’interno dello stesso. Dove originariamente non ci sono gli spazi minimi sufficienti può essere possibile ricavare l’area riducendo al minimo consentito la larghezza delle scale. La realizzazione di un ascensore agevole o conforme alle direttive anche per l’utilizzo da parte di persone con difficoltà motorie risulta ampiamente garantito.

Installazione esterna in prossimità di una parete:

Negli edifici in cui è possibile collocare le aree di sbarco in prossimità dei muri perimetrali si può prevedere l’installazione esterna del vano ascensore. La realizzazione di un ascensore agevole o conforme alle direttive anche per l’utilizzo da parte di persone con difficoltà motorie è sempre garantita.

Installazione esterna in prossimità di una parete con passerelle di sbarco:

Gli edifici che non hanno aree di sbarco sufficientemente ampie possono prevedere la realizzazione di vani ascensore esterni con passerelle di sbarco direttamente collegate all’edificio. La realizzazione di un ascensore agevole o conforme alle direttive anche per l’utilizzo da parte di persone con difficoltà motorie è sempre garantita, anche se non sono originariamente disponibili adeguate aree di sbarco

Installazione esterna in prossimità di una parete con passerelle di sbarco integrate:

Gli edifici che non hanno aree di sbarco sufficientemente ampie possono prevedere la realizzazione di vani ascensore esterni con passerelle di sbarco integrate direttamente collegate all’edificio. Le passerelle aggiuntive sono completamente chiuse e possono prevedere l’integrazione di serramenti apribili per garantire un elevato confort mantenendo inalterate le caratteristiche originarie di illuminazione e ventilazione dei locali a cui sono collegate. La realizzazione di un ascensore agevole o conforme alle direttive anche per l’utilizzo da parte di persone con difficoltà motorie è sempre garantita, anche se non sono originariamente disponibili adeguate aree di sbarco.

PORTFOLIO

MATERIALI E FINITURE

AREA DOWNLOAD

SERVIZI

Spedizione o Consegna

Installazione in opera eseguita da personale specializzato